stampanti bianco nero e colore

Abbiamo il privilegio di rappresentare un grande marchio quale Nashuatec: offriamo la più completa gamma al mondo di prodotti digitali. Tutti i nostri prodotti sono caratterizzati da una tale lessibilità da poter fornire risposte mirate in grado di soddisfare anche le più complesse esigenze di gestione del documento.

  • siamo in grado di fornire soluzioni per la gestione documentale 
  • Installare i più avanzati prodotti digitali interfacciati · Collegare in rete, periferiche multifunzioni sfruttandone al massimo le loro potenzialità

stampanti bianco e nero

stampanti a colori

funzionalità ed eco sostenibilità

stampanti bianco e nero

SP 5310DN

Panoramica

La SP 5310DN, grazie all'estrema affidabilità, vi aiuterà a raggiungere i livelli di efficienza e produttività che solo una delle stampanti A4 in bianco e nero più veloci, robuste e tecnologicamente avanzate presenti sul mercato è in grado di garantire. Il potente processore Intel da 1,46 Ghz e i 2 GB di memoria consentono di stampare senza problemi qualsiasi documento, anche i più complessi.

Caratteristiche e vantaggi

Avanzata e robusta, questa stampante è affidabile e facile da usare, pur disponendo di opzioni di stampa avanzate. Oltre alle funzionalità di uso quotidiano, la stampante dispone anche di funzioni avanzate, come la possibilità di stampare dal telefono o dal tablet oppure direttamente dai mainframe tramite l'opzione IPDS, che la rendono ideale per gestire tutte le esigenze di stampa aziendali.  

  • Ingombro ridotto
  • Controller e processore avanzati
  • Non richiede praticamente manutenzione
  • Velocità di stampa di 60 ppm
  • Ecologica grazie al basso consumo energetico

SP 400DN

Panoramica

Se vi occorrono quotidianamente alte prestazioni e tecnologia "seamless", questo è il dispositivo sul quale il vostro piccolo gruppo di lavoro o ufficio può fare affidamento. Con opzioni di stampa di alta qualità, questa innovativa stampante LED A4 in bianco e nero supporta una gamma di supporti di diversi spessori, per offrirvi la flessibilità che desiderate. Se a questo si aggiunge la sua lunga durata e il buon rapporto qualità/prezzo, non ci saranno limiti a quello che potrete fare.

Caratteristiche e vantaggi

La risoluzione di 1.200 x 1.200 dpi e la velocità di stampa di 40 pagine al minuto offrono la qualità e la velocità necessarie per garantire una crescita costante della vostra attività. Inoltre, la tecnologia LED della sua testina di stampa consente a questa stampante di essere ancora più compatta ed ecocompatibile, offrendovi la possibilità di collocarla praticamente ovunque e di ridurre il consumo energetico. È anche in grado di gestire diversi supporti da qualsiasi vassoio e la sua vita operativa fino a 360.000 stampe vi consentirà di soddisfare anche le richieste più esigenti con una produzione di alto livello.  

  • Dimensioni compatte, perfette per gli uffici di piccole dimensioni
  • Display a 4 righe per un semplice utilizzo
  • Stampa mobile da dispositivi smart
  • Stesso supporto per la carta sia con il vassoio standard che con il vassoio bypass
  • Consumo energetico ridotto grazie alla tecnologia di stampa a LED



stampanti a colori

SP C440DN

Panoramica

SP C440DN dispone di funzioni utili ed innovative ed offre il miglior rapporto qualità/prezzo tra le stampanti A4 a colori di fascia media.  Velocità di stampa di 40 pagine al minuto, funzioni per la sicurezza dei documenti riservati, possibilità di utilizzare diversi tipi di carta, ecosostenibilità: SP C440DN è la soluzione ideale per la stampa a colori in ufficio. Il sistema ECOnomy colour riduce significativamente i costi rispetto alla stampa tradizionale in qudricromia.

Caratteristiche e vantaggi

La velocità di 40 ppm permette di stampare in modo efficiente e di non rallentare i flussi di lavoro. Con l'opzione XPS Direct Print è possibile stampare direttamente da un PC o da un dispositivo USB senza dover installare il driver. La capacità carta fino a 2.300 fogli e la possibilità di stampare etichette e volantini a colori rendono questi dispositivi particolarmente utili e versatili.

  • Il timer per accensione/spegnimento automatico ed il sensore Eco Night permettono di ridurre i consumi energetici
  • Funzioni di sicurezza avanzate, inclusa la seconda porta di rete in opzione, garantiscono la riservatezza dei documenti sensibili
  • Possibilità di utilizzare diversi tipi di carta per soddisfare diverse esigenze di stampa
  • Funzione ECOnomy colour per stampe a colori a costi contenuti
  • Funzioni ecosostenibili per risparmiare energia e ridurre le emissioni di carbonio



Funzionalità ed eco sostenibilità