Multifunzioni B/N e colore

Abbiamo il privilegio di rappresentare grandi marchi quali Nashuatec e Ricoh: offriamo la più completa gamma al mondo di prodotti digitali. Tutti i nostri prodotti sono caratterizzati da una tale flessibilità da poter fornire risposte mirate in grado di soddisfare anche le più complesse esigenze di gestione del documento.

  • siamo in grado di fornire soluzioni per la gestione documentale 
  • Installare i più avanzati prodotti digitali interfacciati · Collegare in rete, periferiche multifunzioni sfruttandone al massimo le loro potenzialità

Posta Pronta

Benefici Posta Pronta

E’ molto più semplice spedire dalla propria postazione stando seduti,

Inviare lettere e raccomandate in modo semplice e immediato integrando il Multifunzione con il Client di PostaPronta, anche in modalità multipla partendo da un file Word ,Excel o PDF.

Si eliminano sprechi di tempo e le code presso gli uffici postali postali , mantenendo la sicurezza nella trasmissione dei dati nel rispetto della privacy

Inoltre si ha la possibilità di accedere ad un listino riservato grazie ad un accordo eseguito tra Ricoh e Poste Italiane. Nessun abbonamento o costo fisso .


Minor tempo sprecato + un prezzo di recapito inferiore , aumenta la tua produttività !


Ricoh IM 2702

E’ il nuovo modello b/n A3 di nuova generazione che si inserisce nella gamma in sostituzione dei precedenti modelli MP 2501SP e MP 2001SP. 

Rispetto ai modelli precedenti, il nuovo multifunzione dotato di Smart Operation Panel offre:


  • Maggiore velocità e facilità di utilizzo - 27 pagine al minuto e Pannello Smart da 7 pollici touch a colori.Cassetti carta da 500 fogli + l’alimentatore by pass multipagina consentono di stampare con facilità dal formato A6 a A3 , comprese buste e etichette.
  • Flessibilità - accesso diretto a soluzioni ed applicazioni basate su «Cloud» come Dropbox o GoogleDrive.
  • Stampa in mobilità - Stampa ed acquisizione dei documenti da device esterni come smartphone o tablet in ambienti Airprint, Mopriae Google Cloud Print. IM 2702 assicura prestazioni superiori con un’assistenza minima e insieme ai toner a lunga durata contribuiscono a ridurre i costi d’esercizio

Ricoh IM C2000(A) IM C2500(A)

Grazie al pratico alimentatore di documenti ARDF il multifunzione Ricoh IM C2000 esegue in automatico le scansioni in fronte/retro. I documenti digitalizzati possono essere immediatamente inviati via e-mail o salvati in rete direttamente dal dispositivo. IM C2000 produce stampe a colori con una risoluzione eccezionale alla velocità di 20 pagine al minuto e, grazie al finisher opzionale e alla possibilità di stampare in formato A3, permette di realizzare in azienda brochure e volantini con colori vivaci.

  • Multifunzione a colori da 20 pagine al minuto per gestire anche il formato A3
  • Funzionalità "smart" che garantiscono elevata produttività
  • L’alimentatore di documenti ARDF semplifica le attività di scansione in fronte/retro
  • Lo Smart Operation Panel da 10,1 pollici e l’Interfaccia Utente assolutamente intuitiva rendono le operazioni più facili e veloci
  • Il finisher ecologico senza punti metallici (opzionale) consente di ottenere documenti perfettamente fascicolati
  • La piattaforma Always Current Technology™ di Ricoh mantiene il dispositivo sempre aggiornato e adeguato alle esigenze dell'azienda


Ricoh IM 350 IM350F IM430F

Assistente per l'ufficio intelligente

Sfruttando la potenza del cloud, queste stampanti intelligenti all in one automatizzano i processi documentali quotidiani, consentendo al personale di concentrarsi sulle attività aziendali più importanti.

Lo Smart Operation Panel di grandi dimensioni da 10,1 pollici Ricoh ospita una serie di strumenti intelligenti per il flusso di lavoro. Le app smart preinstallate, come Copia carta ID, automatizzano i processi più lunghi e dispendiosi. Diverse applicazioni possono essere installate su richiesta. Stampare e scansionare tramite smartphone e tablet è molto semplice e i documenti importanti possono essere scansionati a colori direttamente su DropBoxTM o SharepointTM.

Nonostante le loro funzionalità avanzate, le nuove stampanti all in one di Ricoh sono sorprendentemente facili da configurare e supportare. Grazie al design compatto e al funzionamento silenzioso, sono ideali per ogni ufficio. La procedura guidata di Ricoh semplifica l'installazione. Per proteggere le informazioni, è possibile l'autenticazione attraverso un solo tocco e i documenti riservati possono essere bloccati in sicurezza, in attesa di essere inviati. Le funzionalità intelligenti di risparmio energetico riducono i consumi e contribuiscono ad abbassare i costi di gestione.


MP 3054

Panoramica

Grazie a una velocità di 30 copie A4 in bianco e nero al minuto, MP 3054 è la soluzione ideale per gli uffici con elevati carichi di lavoro. La risoluzione di 600dpi e la possibilità di utilizzare supporti fino al formato A3 e di grammatura massima di 300 g/m² garantiscono flessibilità e soddisfano ogni tipo di esigenza. La capacità carta massima è di 4.700 fogli, il che rende MP 3054 il dispositivo perfetto per cicli di copia lunghi.

Caratteristiche e vantaggi

Il design compatto permette di risparmiare spazio in ufficio e, grazie al basso consumo di energia, i costi di gestione diminuiscono. Per ridurre l'impatto ambientale, è possibile inoltre impostare un timer di accensione e spegnimento della macchina negli orari prestabiliti. Il vassoio bypass da 100 fogli consente di utilizzare supporti di carta non standard.

  • Ripristino dal modo Sospensione in soli 5 secondi per ambienti di ufficio con elevati carichi di lavoro
  • Gamma completa di opzioni di finitura
  • Copia fronte-retro alla massima velocità
  • Facilità di utilizzo grazie all'ampio pannello touch da 9 pollici e ai menu intuitivi
  • Alimentatore automatico originali (ARDF) da 100 fogli per la copia di più document

MP 402SPF

Panoramica

Ai gruppi di lavoro di piccole o medie dimensioni serve un multifunzione affidabile. Soprattutto quando l'attività di tutti i giorni richiede efficienza e professionalità. L'investimento in hardware, inoltre, deve avere il suo ritorno. MP 402SPF soddisfa tutte queste esigenze. Multifunzione in bianco e nero A4 con processore Intel, offre il miglior costo per pagina della categoria. Può inoltre essere facilmente integrato alla rete aziendale.

Caratteristiche e vantaggi

Lo Smart Operation Panel da 10,1" funziona con semplici movimenti delle dita e dispone di tutte le funzioni necessarie in ufficio. Con scansione ad alta velocità tramite SPDF e stampa diretta da supporti portatili, questo multifunzione produce stampe di qualità, velocizza il lavoro e semplifica le operazioni grazie a funzioni software quali Streamline NX, FlexRelease NX e Enhanced Locked Print NX. È un dispositivo compatto, facile da sistemare in ufficio, e può essere potenziato scaricando app utili e performanti.

  • Lo Smart Operation Panel da 10,1" dispone di un'interfaccia intuitiva che permette di migliorare l'efficienza e la produttività dell'ufficio
  • L'alimentatore di documenti a passaggio singolo esegue la scansione di entrambi i lati di un documento in un solo passaggio, velocizzando il ritmo di lavoro
  • Il nuovo processore Intel elabora le informazioni più rapidamente
  • Stampa ad alta risoluzione (1.200 x 1.200 dpi) anche alla massima velocità
  • Maggior sicurezza grazie al software di autenticazione integrato


Multifunzione a colori

MP C407SPF

Panoramica

Grazie a questo nuovo MFP a colori A4, è possibile lavorare in maniera efficiente e flessibile. Adatto a uffici di piccole e medie dimensioni, consente di stampare i documenti da dispositivi smart tramite numerose opzioni di connessione. Inoltre, i lavori possono essere portati a termine più velocemente grazie a una velocità di stampa di 40 ppm, un'elaborazione rapida e l'intuitività dello Smart Operation Panel. Ricoh MP C407SPF consente alle aziende e ai dipendenti di essere più produttivi.

Caratteristiche e vantaggi

La qualità elevata contraddistingue ogni funzione di Ricoh MP C407SPF. L'efficienza dei flussi di lavoro è a portata di mano grazie all'intuitivo Smart Operation Panel da 10,1 pollici e alla possibilità di connettersi ai dispositivi smart per stampare in qualsiasi luogo tramite AirPrint, Mopria e l'app Ricoh Smart Device Print&Scan.  L'alimentatore a passaggio singolo (SPDF) ad alta velocità contribuisce a mantenere elevate le prestazioni e la produttività; inoltre, i costi di gestione sono contenuti e il consumo energetico ridotto.

  • Il potente processore Intel garantisce produttività e funzionalità software avanzate
  • Smart Operation Panel da 10,1 pollici intuitivo
  • Possibilità di connettersi ai dispositivi smart grazie al supporto iOS e Android
  • L'SPDF ad alta velocità consente di gestire i lavori di copia e di scansione più complessi
  • Consumo energetico ridotto (il migliore della categoria)






Funzionalità ed eco sostenibilità