monitor & proiettori

Proiettore verticale Ricoh a ottica ultracorta 



Proiettore Ricoh a ottica ultra corta versatile e leggero.
Ideale per proiettare in uffici e aule scolastiche.
Trasforma spazi ristretti in ambienti adatti alle presentazioni.
Grazie ai suoi 3.500 lumen si ottengono risultati brillanti anche in ambienti poco illuminati.
Consente di ottenere una dimensione di proiezione di 48” a soli 12 cm dal muro , e 80” a 25 cm.


Proiettore portatile Ricoh PJ WXC1110

PJ WXC1110

Mini Proiettore portatile

Devi fare una presentazione in sale riunioni di dimensioni ridotte?

La tua forza vendita sul territorio ha gli strumenti giusti per presentare i tuoi prodotti in modo efficace?

RICOH THETA

una fotocamera per immagini a 360°

Un'immagine sferica o un filmato per cui è sufficiente un solo scatto, che possono essere spostati liberamente e visualizzati a 360 gradi, modificati e condivisi.

RICOH THETA V Modello di livello elevato che registra immagini a 360° di alta qualità con funzioni elevate
RICOH THETA SC Modello di fotocamera a 360° standard

Acer KA220HQ

Immagini straordinarie

Scopri tutta la nitidezza del display Full HD. Scegli il nitido pannello IPS2 con un ampio angolo di visualizzazione da 178°1 o il pannello a rapida illuminazione TN1 per soddisfare tutte le tue esigenze. I tempi di risposta pari a 1ms1 riducono il "ghosting" e portano il divertimento ricco di azione a un livello superiore.

Massimo comfort

Adesso siediti e goditi tutto il piacere della tecnologia Acer ComfyView, che riduce i riflessi, e della tecnologia avanzata per la riduzione di luce blu1, che elimina la luce blu senza scarificare colori o luminosità. Ottieni una visualizzazione ottimale grazie alla comoda regolazione dell'inclinazione da -5° a 15°.

Design intelligente

I pulsanti visualizzati sullo schermo si trovano sulla parte anteriore del dispositivo, in modo da rendere più agevole l'accesso. La serie KA può essere montata su parete, con uno spazio dedicato al blocco Kensington® per una maggiore sicurezza.

Ecocompatibili

Contribuisci anche tu a proteggere il pianeta! Utilizza prodotti ecocompatibili come la serie KA, con retroilluminazione senza mercurio, display privo di arsenico, imballaggi riciclabili e certificazione ENERGY STAR® 6.0.


Acer GN246HL

Grafica scattante

Grazie a tempi di risposta di 1 ms super veloci e a velocità di aggiornamento a 144 Hz eccellenti, le scene d'azione risultano ultra fluide. La bassa latenza e la velocità di aggiornamento ultra rapida consentono di visualizzare i contenuti ancor più rapidamente. E i videogiochi non avranno più segreti per te.

Esperienze 3D

La tecnologia NVIDIA® 3D LightBoost™ rende lo schermo fino a due volte più luminoso con ghosting 3D ridotti per un'esperienza di gioco e video in 3D superiore.

Design intelligente

I pulsanti visualizzati sullo schermo si trovano sulla parte anteriore del dispositivo, in modo da rendere più agevole l'accesso. La serie KA può essere montata su parete, con uno spazio dedicato al blocco Kensington® per una maggiore sicurezza.

Ecocompatibili

Contribuisci anche tu a proteggere il pianeta! Utilizza prodotti ecocompatibili come la serie KA, con retroilluminazione senza mercurio, display privo di arsenico, imballaggi riciclabili e certificazione ENERGY STAR® 6.0.

Dettagli altamente realistici

Grazie alla risoluzione Full HD, non ti lascerai sfuggire alcun dettaglio mentre giochi. Le immagini realistiche prendono letteralmente vita tramite i rapporti di contrasto notevolmente alti garantiti da Acer eColor Management.

Design aggressivo

I monitor della serie GN sono concepiti per videogiochi estremi e includono un supporto a X bicromatico dal look aggressivo. Il profilo ultra sottile con pannello LED integrato si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente di gioco.


Acer Predator Z35

Esperienza di gioco avvolgente

Goditi il panorama completo. Visualizzazione panoramica a 1800R3 con display ricurvo. Una vista che ti fa sentire parte del gioco, così avvolgente da tenerti incollato allo schermo.

Il dominio della perfezione

È un nuovo inizio. Con NVIDIA® G-SYNCTM, entri in una nuova dimensione, in cui ogni fotogramma è perfetto e fluido.

Predator GameView

La tecnologia Predator GameView consente di regolare i livelli di scuro, applicare regolazioni precise dei colori e impostare mirini di puntamento per garantire il massimo livello di accuratezza, in tempi rapidi. Salva le impostazioni personalizzate in tre profili diversi, applicabili in qualsiasi momento.

Parte anteriore

La sottile base in alluminio e la sua magica retroilluminazione3lo rendono altamente visibile.

Parte posteriore

Un concentrato di potenza, con un design dagli angoli dinamici e regolazioni ergonomiche dell'inclinazione/altezza con una sola missione: il massimo coinvolgimento.



Proiettori

Proiettori da tavolo

I proiettori da bordo tavolo della serie PJ X3340 di Ricoh presentano numerose novità rispetto ai proiettori tradizionali. Sono infatti dotati di caratteristiche innovative e funzionalità avanzate. La distanza dalla quale possono proiettare è molto corta e la qualità delle immagini proiettate è eccellente. Poter collocare un proiettore sul bordo del tavolo nella posizione più vicina allo schermo offre grandi vantaggi come un maggiore spazio libero e l’eliminazione di eventuali riflessi delle lampade e di ombre causate da ostruzioni del fascio luminoso. Inoltre tutte le interfacce e le prese d'aria sono collocate nella parte anteriore del proiettore invece che in quella posteriore, in modo da non interferire con l’operatività.

Caratteristiche e vantaggi

  • Nuova tecnologia di proiezione 
    I proiettori della serie PJ X3340 sono progettati per essere posizionati proprio sul bordo del tavolo. Capaci di visualizzare immagini di 200 centimetri da una distanza di soli 1,6 metri (con i modelli WXGA), questi proiettori sono perfetti anche per le sale riunioni più piccole. La proiezione dal bordo frontale del tavolo evita i riflessi delle lampade e la formazione di ombre proiettate da altri oggetti o dal relatore stesso. 
  • Controllo automatico della luminosità 
    Tale funzione regola automaticamente la luminosità dell'immagine al variare dell’intensità di luce nella sala. In questo modo si ottimizza la qualità dell'immagine in ogni situazione e si prolunga al massimo la durata della lampada. Ciò avviene in maniera completamente automatica, senza bisogno di configurare alcuna impostazione.
  • Kit interattivo 
    Il chip DLP utilizzato nella serie PJ X3340 è predisposto per un utilizzo interattivo. Tutto ciò che occorre per convertire uno schermo di proiezione, o anche una semplice parete, in una lavagna interattiva è il kit opzionale di Ricoh.
  • Timer presentazione 
    Un timer digitale consente di tenere sotto controllo la durata delle presentazioni. Può essere visualizzato in un angolo durante la presentazione o su schermo intero durante le pause.
  • Auto-focus 
    E' sufficiente posizionare il proiettore sul bordo del tavolo e questo metterà a fuoco automaticamente.
  • Integrazione iPad con Ricoh Smart Presenter 
    Ricoh Smart Presenter è un'applicazione gratuita che permette di utilizzare un iPad per controllare le presentazioni e condividere materiali PDF.

Download app da iTunes