Ricoh Theta V

Per saperne di più

Innovazione nel mondo delle immagini, per registrare e ricreare il mondo reale a 360 gradi.

Immagini di alta qualità con risoluzione aumentata ulteriormente offrono colori e un'esperienza tridimensionale più naturali. 
L'audio spaziale a 360 gradi consente di registrare suoni da tutte le direzioni. 
In questo modo è possibile registrare con la massima fedeltà le immagini e i suoni del mondo che vi circonda per ricreare momenti suggestivi.

img_sec01_01.png

Fotografie di alta qualità a 360 gradi con risoluzione equivalente a 14 megapixel

Fotografie a 360 gradi ad alta definizione con una risoluzione equivalente a 14 megapixel. 
Un algoritmo completamente nuovo garantisce immagini prive di disturbi, ad alta risoluzione e della massima qualità, con basse o alte sensibilità di ripresa.

 

 

img_sec01_02.pngVideo di alta qualità in formato 4K/30 fps

Le prestazioni video sono state migliorate notevolmente, consentendo di effettuare riprese a 360 gradi in formato 4K (3840x1920, 56 Mbps) a 30 fps. Immagini sferiche iper realistiche.*1

*1 La risoluzione dei dati registrati è di 4K (3840x1920). La risoluzione quando si visualizzano i video sferici varia a seconda del dispositivo di visualizzazione o del rapporto di ingrandimento

 

img_sec01_03.png Audio spaziale a 360 gradi grazie al microfono a 4 canali

Il modello è dotato di una nuova tecnologia che consente di registrare l'audio spaziale, compatibile con la realtà virtuale (VR): il risultato è un'esperienza totalmente nuova e realistica con il video e l'audio sincronizzati.

 

 

 

Per saperne di più